Il problema è che alle medie cambia tutto: non solo i professori, ma anche i compagni di classe, che si trasformano da teneri angioletti in assatanati in piena emergenza ormonale! Come si sopravvive? Ma è ovvio: grazie alle amiche! Che farebbe Anna senza Milla e Kati? E grazie anche al telefonino, che fa sentire grandi e indipendenti. O dipendenti - da un misterioso corteggiatore che non si vuol rivelare. 
      Anna e le sue amiche andranno alla caccia dell'ignoto poeta degli SMS mentre affrontano la vita di tutti i giorni, tra compiti in classe, settimane bianche e folli incursioni nella Discoteca Proibita. 
      Ti stai domandando se leggere questo libro? 
      Certo che sì! Anna è come te: ha i tuoi pensieri, le tue paure, i tuoi desideri. E quando trovi qualcuno di così simile a te, hai trovato un'amica. 
      Con un pregio in più: un libro è per sempre, non ti abbandona mai. Allora, sei pronta a vivere con Anna le sue avventure? Accendi il cellulare, vai a pagina sette... e via! 
       
      Alessandra Casella 
      attrice, scrittrice e giornalista
       | 
    Dopo mesi di discussioni e litigi in famiglia, Anna riceve per il compleanno un cellulare tutto suo. E' naturale che le sue amiche del cuore, Kati e Milla, siano un po' invidiose. Soprattutto da quando attraverso il telefonino, ogni giorno Anna riceve da un ammiratore segreto delle tenere dichiarazioni d'amore: cantate, in rima, per SMS. 
      Chi sarà mai? Le tre amiche cercano di scoprire di chi si tratta: Milla punta su Mark, Kati scommette su Tobi, ma Anna ha altri obbiettivi... 
      
 | 
      
         
          
          
                
        
           
             
               Bianka Minte-Konig  
 
 AMORE AL TELEFONINO  
 
editore SONDA  
edizione 2006  
pagine 190  
formato 12,5x21  
 copertina plastificata con alette  
tempo medio evasione ordine  5 giorni  
 
9.90 €  
 7.00 €  
 
ISBN : 88-7106-442-9  
EAN  :   
               | 
           
         
            
  |