motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autoriservizio segnalazione novità2014 Promozioni
Novità - catalogo 2014
BAMBINI

LE FILASTROCCHE DI MAMMA OCA
Mia stellina, chi sei tu? Tu mi guardi da lassù, sei piccina ma importante, sei uno splendido diamante. Mia stellina, cosa sei? tu sei tutti i sogni miei!
Un libro di filastrocche speciale, sagomato in modo da stimolare le diverse percezioni dei bambini: linguistica, logica, emotiva e tattile. I bimbi potranno scoprire il mondo magico di Mamma Oca.







BAMBINI - IL CONIGLIETTO

editore GRIBAUDO
edizione 2010
pagine 10
formato 15x28
cartonato
tempo medio evasione ordine
5 giorni

8.90 €
8.9 €

ISBN : 978-88-7906-932-8
EAN : 9788879069328

 

IL CONIGLIETTO
Mamma Coniglia oggi è felice. Sono nati cinque paffuti coniglietti tutti di colori diversi. Che bello starsene qui al calduccio nella tana! Il pelo della mamma è soffice soffice e ha un profumo buonissimo.
Un libro tenero e divertente, creato per stimolare la curiosità dei bambini e insegnare loro a conoscere il mondo attraverso la lettura.



IL CAGNOLINO
E' una bella mattina di primavera. Quattro cucciolotti sono nati da pochi giorni e la loro mamma è molto orgogliosa. Ehi, dove te ne vai tu? Torna qui al calduccio con i tuoi fratellini, sei ancora piccolo!
Un libro tenero e divertente, creato per stimolare la curiosità dei bambini e insegnare loro a conoscere il mondo attraverso la lettura.


BUON NATALE
E' il mese di dicembre ed è caduta tanta neve. Facciamo un pupazzo tutti insieme, e al posto del naso mettiamo una carota!
E' dicembre, è nevicato, le feste natalizie si avvicinano... è proprio la giusta occasione per fare un bel pupazzo di neve! Con questo librogioco sagomato, che i genitori potranno leggere insieme ai loro bimbi, aspetare il Natale sarà ancorà più entusiasmante.


E' NATO GESU'
Santa notte di Natale! Nasce un bimbo assai speciale!
Un libretto meravigliosamente illustrato e sagomato in modo da stimolare, oltre a quelle visive, anche le sensazioni tattili dei bambini; i genitori potranno leggere ai loro piccoli la filastrocca, mentre loro osserveranno i disegni colorati, per far loro conoscer il significato del Natale in modo divertente.



L'OMINO DI NEVE
Quanta neve in giardino! Facciamo un omino di neve? La mamma di Giacomo e Martina dà ai bambini un cappello e una sciarpa di lana, e il lavoro comincia!

IL TIGROTTO
Mamma tigre trasporta delicatamente il più birichino dei suoi cuccioli che si è allontanato troppo dai suoi fratellini.
Con questo libretto sagomato a forma di tigrotto i bambini possono giocare e al contempo avvicinarsi alla lettura, accompagnati da mamma e papà, scoprendo la storiella di mamma tigre e i suoi cuccioli.


L'ORSETTO
Mamma orsa osserva i suoi piccoli tuffarsi nell'acqua gelida del mare. Lal loro folta pelliccia li terrà ben caldi e li aiuterà a galleggiare.
Con questo libretto sagomato a forma di orsetto i bambini possono giocare e al contempo avvicinarsi alla lettura, accompagnati da mamma e papà, scoprendo la storiella degli orsetti, che imparano a nuotare e a fare le loro prime esperienze grazie agli insegnamenti di mamma orsa.

ANDIAMO ALLO ZOO
C'è molto lavoro da fare per tenere puliti i recinti degli animali.
Benvenuti allo zoo! Lo zoo è un parco speciale nel quale si trovano animali di ogni parte del mondo, che vivono in un ambiente simile a quello da cui provengono, curati e protetti da guardiani e veterinari che li amano e li proteggono


IL MIO ASILO
Quante belle cose si fanno all'asilo!
Benvenuti all'asilo! I bambini arrivano con mamma e papà, ad accoglierli ci sono delle simpaticissime maestre.


BUON COMPLEANNO
Tanti auguri! Il gran giorno è arrivato: tutto l'anno l'hai aspettato
Da sempre una festa di compleanno è una gioia e un divertimento per i bambini. Questo simpatico libro sagomato aiuta i più piccoli ad assaporare in anticipo o a rivivere le emozioni della festa.



COSA SUCCEDE AL CANTIERE
Le grosse macchine del cantiere sono impegnate in un duro lavoro! Lavorano tutte insieme per costruire un edificio.
Il cantiere, un luogo quasi magico per ogni bambino, con tutte quelle enormi macchine sbuffanti, che con un solo movimento riescono a spostare enormi mucchi di terra, pile di mattoni, cataste di legna... Con questo divertente libro-gioco l'emozione della vicinanza con una ruspa o un camion è assicurata!



COM'E' FATTO IL CORPO UMANO
La pelle è come la buccia della mela: riveste e protegge tutto il nostro corpo, dalla testa ai piedi.
La scoperta del proprio corpo è una delle prime attività che il bambino istintivamente compie. Crescendo, la curiosità aumenta e per dare le giuste risposte occorrono strumenti semplici ma efficaci. Questo volume può essere proprio il mezzo per iniziare a insegnare ai bambini le prime nozioni di anatomia, attraverso disegni accattivanti e testi molto semplici.


L'ARCA DI NOE'
Dio dice a Noè: "Costruisci una grande arca per te e la tua famiglia e riempila con una coppia di ogni animale del mondo!"
Un libro che divertirà ed emozionerà i più piccoli, coloratissimo, sagomato, con un testo semplice ma istruttivo, ideale per far giocare i bambini.

©1999-2014 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com