motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autoriservizio segnalazione novità2014 Promozioni
Alcune proposte
"PIU' BUNGA BUNGA PER TUTTI"
Manuale di una escort
Il manuale dal taglio satirico-umoristico corredato da simpatiche vignette, ha lo scopo di indicare la strada più breve per riuscire, a chi risulti interessata, a conquistare un "Papi". Il nomignolo non è puramente casuale; avete capito bene, stiamo parlando delle vicende che fanno da grottesco sfondo alla vita di personaggi pubblici su cui sono state aperte indagini e casi divenuti poi processi. Ma sia chiara una cosa, il Papi alla fine non deve necessariamente essere quello a cui state pensando, sarebbe troppo facile. L'autrice/autore AnonimaMente non vuole in questo volume far altro che donare una serie di utili consigli da mettere in pratica all'occorrenza e soprattutto svelare cosa si cela dietro alle maschere di bellezza e ai visi incipriati di alcuni famosi personaggi talvolta facilmente riconoscibili altre volte meno. È il vissuto dell'autore/autrice che in qualche modo traspare dalle pagine del suo manuale e quindi il lettore sarà incuriosito dall'intraprendere una sorta di indagine personale alla ricerca della sua identità e magari di altre curiosità del dietro le quinte di questo teatrino di paese divenuto all'improvviso così troppo drammaticamente reale.

INTRODUZIONE
PERCHE' QUESTO MANUALE

Questo è un manuale democratico. Un vademecum che viene dal cuore, ma ancor prima dalla mente. Un manuale, come dire? "sociale" che nasce da un desiderio di uguaglianza, dall'idea che tutti nella vita debbano avere
le stesse opportunità e qualsiasi forma di privilegio debba essere bandita.
Mi spiego.
Io sono una privilegiata. Prima da madre natura che ha fatto in un certo modo (gnocca) e poi dal destino che mi ha fatto imbattere in persone importanti, ricche, generose e soprattutto viziose e gaudenti. Sono una Papi girl, un'assidua frequentatrice di festicciole erotiche, una regina del Bunga Bunga. Conosco le residenze più esclusive dei potenti, che si trovino in Sardegna, in Brianza a Roma o in qualsiasi altra parte del regno; ci sono arrivata sempre regolarmente invitata, in auto, in motoscafo, su aerei privati messi a mia disposizione dai padroni di casa. È la regola quando c'è da organizzare un Bunga Bunga.
Sono, lo ripeto, una privilegiata. Con un ricco conto banca.
E qui sta il punto. Dopo anni di questa vita, dopo er ricevuto soldi, favori, regali, carinerie di ogni tipo, d'improvviso mi sono fatta prendere da un terribile senso di colpa. Una mattina mi sono guardata allo specchio e la gnocca che mi stava di fronte mi ha detto: ma perché solo tu? Ti sembra giusto avere tutte queste opportunità, arricchirti e tenere tutto per te? Non credi che sarebbe giusto dare anche ad altre ragazze, gnocche quanto te, la possibilità di diventare una Papi girl?
Il discorso mi ha colpito e, piano piano, mi sono detta che la gnocca che mi parlava dallo specchio aveva ragione. Non era giusto che tenessi soltanto per me i segreti del Bunga Bunga e ho preso coscienza: ho capito che dovevo democraticamente dividere questo privilegio con il mio prossimo, per un senso, se non altro, di giustizia sociale. Insomma, "più Bunga Bunga per tutti", come direbbe Cetto Laqualunque.
E così, pensa e ripensa, ho deciso di scrivere questo manuale. Un manuale rivolto a tutte quelle ragazze che sognano di essere invitate, almeno una volta nella vita, alla festa di un Papi importante, ricco, generoso e soprattutto vizioso e gaudente.
Io a quelle feste ci vado ormai da tempo, so perfettamente come si svolgono e come bisogna comportarsi per diventare una Papi girl in servizio effettivo permanente. Ed è quello che svelerò in questo manuale. Seguitemi ragazze, e alla fine mi ringrazierete.

INDICE
Introduzione
1 Un passo alla volta
2 Un grande barzellettiere
3 La pacca del soldato
4 Attente agli scherzetti
5 L'abbordaggio
6 Cucù sullo yacht
7 Un po' di politica
8 L'adulazione
9 Lolita
10 Gli amori di Garibaldi
11 La raccomandazione
12 Caccia all'autore


"Si illudono se sperano di farmi fuori. Più insistono e più vado
avanti con il bunga bunga".
(Silvio Berlusconi)







Anonimamente

PIU' BUNGA BUNGA PER TUTTI

editore FRILLI EDITORI
edizione 2011
pagine 96
formato 12x19
plastificato con alette
tempo medio evasione ordine
5 giorni

7.50 €
7.5 €

ISBN : 978-88-7563-680-7
EAN : 9788875636807

 
©1999-2017 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni standard e corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com