motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2022 Promozioni
Alcune proposte
FASHION HOTELS

EDIZIONE MULTILINGUA

ITALIANO
INGLESE
TEDESCO
FRANCESE
SPAGNOLO


High-end hotels have always been the setting for style and fantasy, a venue to see and be seen. This volume explores a relatively new trend, where major fashion houses take over the running of upscale hostelries. With every detail coordinated, from bed linens, to décor, china and glassware, the overall effect is of a chic jewel box, where every piece shines. We get a peek at glamorous hotels conceived and run with flair, by major fashion players like Bulgari, Christian Lacroix, Ferragamo, and Versace. Originally from Zimbabwe, Guy Dittrich was the UK managing director for Design Hotels. Now based in Munich, he is a freelance travel writer whose credits include Wallpaper magazine. A vital reference for design and hotel professionals A sumptuous peek at some of the world’s most stylish lodgings

Avete già il cappotto e la borsa. Magari anche il profumo e gli occhiali? Ora avete la possibilità di "vivere" veramente la moda. I marchi delle icone della moda così diversi come Lacroix e Camper, Ferragamo e Miss Sixty, hanno spostato le loro capacità di design oltre le passerelle dentro le lobby degli hotel e camere per gli ospiti. Evidenziando ispirazioni e aspirazioni, Fashion Hotels mostra la moda del design d'interni molto ambita in tutto il mondo su più di 136 pagine e 200 immagini.
INTRODUZIONE

La moda e gli hotel evidenziano entrambi ispirazioni e aspirazioni. I consumatori hanno seguito schiavizzati le marche di moda poiché esse estendono il loro raggio ben oltre la creazione di tessuti. Orologi da polso, collezioni sportive e collezioni di accessori per la casa sono tutti dei derigueur per le Case di moda. Ora anche Fashion Hotels. L'esposizione di accessori per la casa di Mulberry a Charlton House è un passo ovvio.
I designer di moda, Lacroix, Alaia e De Cotiis, hanno applicato il loro talento riconosciuto al "vestire" degli ambienti interni degli hotel. Una possibilità per loro di esprimere, in un nuovo mezzo, la filosofia pluridisciplinare e il vero stile di vita di una marca. E per gli acquirenti, ora ospiti, la possibilità di un'immersione totale. Per "vivere"veramente la marca.
La connessione di marche globali quali Bulgari ed il Ritz-Carlton dà a entrambe le parti una rispettiva riassicurazione nella loro lotta per una maggiore esposizione ad un'audience nuova e con apprezzamento reciproco. Altre aziende di moda hanno scelto un approccio più singolare per livelli diversi di recognizione della marca. Da Casa Camper e Byblos Art Hotel Villa Amistà fino ad offerte più sottili di marca. Come ad es. il Gallery Hotel Art ed il Continentale di Salvatore Ferragamo oppure The Morrison di John Rocha. Tutti esibiscono i gusti incredibili e i tocchi delle loro corrispondenze di moda.
Fashion Hotels mostra questo sviluppo a livello di architettura del glamour dell'alta moda, come i designer di moda cercano nuovi orizzonti per i loro molteplici prodotti.





aa.vv.

FASHION HOTELS

editore TENEUES
edizione 2006
pagine 136
formato 19,5x24
hardcover
tempo medio evasione ordine
ESAURITO

20.00 €
20.00 €

ISBN : 3-8327-9140-X
EAN : 9783832791407

 
©1999-2024 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Cell +39 3490876581
Spedizioni corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
ebussi50@gmail.com