motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2022 Promozioni
Alcune proposte
LUXURY HOTELS
Top of the World

EDIZIONE MULTILINGUE

INGLESE
TEDESCO
FRANCESE
SPAGNOLO
ITALIANO


  What makes a luxury hotel “top of the world?” The answers might include exquisite linens, museum-quality furniture, stunning surroundings, and of course, impeccable standards and exacting attention to detail. This selection of the world’s very best lodgings profiles the ultimate in accommodations across the globe. This generously proportioned addition to teNeues’ Luxury Hotels series contains an extensive selection of delectable hotel interiors, exteriors and surroundings. Perhaps only a select few will ever get to stay here, but now many more can dream of doing so. This special double edition is over 400 pages in length. Martin N. Kunz is the Managing Director of fusion publishing. He has edited several titles in teNeues’ best-selling Luxury Books, Designpockets, Cool Restaurants, and architecture & design series. Patricia Massó is a PR and Marketing consultant specializing in hotels and tourism. In recent years, she has collaborated on various hotel-themed titles, and was co-editor of teNeues’ Luxury Hotels Golf Resorts.
An indispensable worldwide selection of the very best luxury hotels.
Appealing to both those who plan to travel in grand style, and to those who fantasize about doing so.


Top of the World Hotels offre la possibilità di staccare la spina stimolando e assecondando le passioni individuali con locali stravaganti, l'architettura come forma d'arte, e grazie ad ambienti naturali spettacolari. Sia che si tratti di un alloggio isolato o di un cinque stelle in una località cittadina, gli alloggi suggeriti in questo libro fotografico garantiscono al viaggiatore orientato al lusso il ricevimento di un ottimo trattamento capace di risollevare anche lo spirito.

RESIDENZE CAPOLAVORO

Top of the World Hotels presenta, in questo volume splendidamente illustrato, il nuovo trend dei rifugi di lusso, in cui il lusso sfrenato è visto come una forma d'arte. Questi resort superano la tipicità degli hotel di lusso. Qui l'arte e il viaggio coincidono, non solo nella totalità dell'architettura e dell'estetica, bensì nell'arte raffinata di viziare l'ospite, in maniera unica. Questa selezione di hotel di lusso è stata creata per includere un servizio extra-personalizzato allo scopo di mantenere la competitività, chiedendo agli ospiti di scegliere, in anticipo, il tipo di vacanza che desiderano vivere. In passato questa esperienza è sempre dipesa dallo stile e dai servizi dell'hotel oggi, invece, è il cliente stesso a decidere.
Sia che si tratti di sciare sulle cime fantastiche e innevate delle Alpi di San Maritz, o di alloggiare nell'ambiente perfetto di un centro residenziale esclusivo che ricorda, in ogni angolo, Londra o New York, il viaggiatore pretenzioso desidera qualcosa di nuovo, diverso, e fuori dal comune. Molti resort cercano di differenziare le loro proprietà dotandosi di porti per grandi yacht, di centri per lo shopping e la ristorazione, organizzando tornei di golf a premi, creando giardini esotici, a cui si aggiungono magnifiche strutture per il benessere e lo sport.
Top of the World Hotels trasforma, in maniera creativa, edifici, stabili e palazzi storici in graziosi quartieri residenziali: tutti dotati di suite straordinarie. Ciò permette di offrire al viaggiatore più esigente e raffinato una delle ultime amenità: l'arte dell'atmosfera. L'Aleenta Resort and Spa Phuket - Phangnga mischia la sua architettura ipermoderna ad un favoloso fondale naturale. Inoltre, commissiona opere e tessuti indigeni agli artisti locali. Il One&Only Royal Mirage di Dubai, ad esempio, crea un'atmosfera di tranquilla lussuosità grazie alla sua fantastica piscina che riflette enormi vasi di terracotta, dove il mare è lo sfondo. Molti resort offrono altro rispetto a quanto ci si aspetta normalmente, e fondono culture esotiche in ambienti unici, come l'influenza asiatica nel rifugio roccioso Amangani, nel Wyoming, dove l'oriente incontra l'occidente, in un paesaggio selvaggio. Ogni camera di Casa Casuarina a South Beach, a Miami, è progettata come uno spazio artistico magico e abitabile, dove originali murales sono dipinti sulle pareti dell'atrio, le cui colonne risplendono in fogli dorati ed elaborati mosaici: da ogni angolo emerge uno straordinario lavoro d'artigianato.
I viaggiatori rilassati e di classe sono attirati da aree moderne che offrono originalità artistica, musica personalizzata, party a tema e uno stile personale. Dagli eleganti centri residenziali fino ai graziosi alberghetti, i proprietari, che hanno acquistato i loro spazi e il solo servizio come pezzi d'arte, hanno guadagnato una clientela fedele e di classe, sempre alla ricerca di un'esperienza unica. Le persone entrano e si innamorano di questi resort ultra lussuosi. Gli ospiti sanno che qualcuno ha dato particolare importanza ai dettagli. Gli interni, i colori, le ombre e le forme sono i capolavori, e lo spazio dell'hotel è la tela. E come delle opere d'arte, anche gli arredi e gli interni di questi resort di alta classe sono testimoni di una storia particolare, o rievocano un'emozione, come ad esempio al Faena Hotel + Universe a Buenos Aires, dove gli arredi, concepiti in maniera artistica, sembrano essere più delle sculture che avere un'utilità funzionale.
Molti hotel adattati al cliente che viaggia per lavoro, hanno ideato stanze che sono in sè un modello di intelligenza e lusso. Altamente hi-tech, il Peninsula Hotel, nel centro di Chicago, offre una piscina in cima al tetto con vista sull'orizzonte, un lussuoso centro benessere, con il suo bar dalle pareti rivestite in pelle e ricco d'arte, è la località della Gold Coast da cui guardare e farsi guardare. Ed il Grand Hyatt Shangai in Cina, il più alto hotel del mondo che si trova tra il 53esimo e l'87esimo piano di un grattacielo moderno, è il più famoso per il suo stile interno sinuoso che permette un'intimità cosmopolita, attraente ma contemporaneamente discreta, grazie ad una piscina coperta con una vista panoramica sulla città.
Questo libro squisitamente illustrato dimostra che persino spazi abitabili possono rappresentare delle grandi opere d'arte scultorea, di cui l'ospite è il protagonista. Come tale riceve un servizio creativo, capace di soddisfare ogni desiderio anche il più impensabile. Per Top of the World Hotels, infatti, tutto è possibile.

 



 


edited by Martin Nicholas Kunz - Patricia Mass?

LUXURY HOTELS - TOP OF THE WORLD

editore TENEUES
edizione 2006
pagine 432
formato 26x32,5
hardcover with jacket
tempo medio evasione ordine
ESAURITO

78.00 €
78.00 €

ISBN : 3-8327-9143-4
EAN : 9783832791438

 
©1999-2024 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Cell +39 3490876581
Spedizioni corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
ebussi50@gmail.com