motore di ricerca
Diventa Fan su Facebook
cataloghi novità - Piemonte - Monferrato - Asticataloghi editorischede autorinotizie2014 Promozioni
Alcune proposte
TOYS FOR KIDS
l’infanzia è la più bella stagione della vita

EDIZIONE MULTILINGUE

INGLESE
ITALIANO
TEDESCO


Un libro che condurrà voi e i vostri figli nel mondo del lusso più stravagante, attraverso 150 prodotti di ultima generazione. Dai primi giorni di vita ai primi passi alla scoperta del mondo, fino all’adolescenza, un percorso che lascia a bocca aperta, i figli non meno dei genitori. Definire questo libro come originale sarebbe solo un eufemismo!


Questo libro unico cerca di dare forma ai grandi sogni, all’immaginazione più sfrenata, alla vivacità e all’entusiasmo tipici della maggior parte dei bambini. È un viaggio verso luoghi in cui nulla sembra impossibile e nessuna fantasia irrealizzabile: luoghi in cui i sogni dei più piccoli diventano realtà. Il libro tratta, infatti, gli aspetti che riguardano i bambini più da vicino: l’ambiente in cui vivono e giocano, i vestiti e gli accessori che amano indossare, i giochi o le attività che li divertono di più. Sono presentati i giocattoli e gli oggetti più straordinari, vale a dire non solo esclusivi e incredibilmente raffinati, ma davvero sorprendenti.
I mobili e gli oggetti per le camere dei ragazzi sono pratici e alla moda; spesso sono anche pensati per il gioco e stimolano la creatività, invitando i bambini alla ricerca del divertimento e di ruoli sempre diversi. Ma non finisce qui, perché i più piccoli possono avere sul serio una casetta giocattolo, dotata di tutto il necessario. Abiti stupendi e accessori arricchiti con gioielli e altri materiali preziosi fanno tendenza e permettono ai ragazzi di esprimere carattere e personalità. L’interesse per l’elettronica e l’alta tecnologia trova una risposta non soltanto nei prodotti più sofisticati, ma anche in quelli più esclusivi e originali.
Tra gli oggetti più strani e sbalorditivi proposti ricordiamo i succhiotti con i diamanti, le casette in stile vittoriano, le custodie in oro e diamanti per l’iPhone, gli autentici robot protagonisti di film famosi, i cavalli a dondolo fatti a mano, un gigantesco armadio a forma di scarpa, culle o carrozze che sembrano uscite dalle favole, enormi animali di peluche e molto altro ancora.
Il libro presenta giochi diversi: da quelli sfarzosi a quelli in stile minimalista, da quelli nostalgici a quelli innovativi, da quelli giganteschi a quelli molto piccoli. Tutti con alcuni denominatori comuni: esaltare le differenti personalità dei bambini, celebrare i loro sogni, la loro vivacità e l’inclinazione alla fantasia. Sebbene non tutti possano permettersi i giocattoli presentati in questo volume (o, almeno, alcuni di essi), resta il fatto che sono una festa per gli occhi, che entusiasmano e stuzzicano la fantasia, che stimolano i sogni e infondono il gusto per il bel vivere. Non mancano inoltre i giocattoli in edizione limitata (in realtà piuttosto numerosi) che, per questo motivo, risultano particolarmente esclusivi e rappresentativi di ciò che il libro evoca più di ogni altra cosa: la libertà di sognare

Patricia Massò

INDICE

Introduction

Accessories

Electronics and entertainment

Fun and games

Sports and outdoor

Mobility

Home and living





Patrice Farameh

TOYS FOR KIDS

editore GRIBAUDO
edizione 2008
pagine 432
formato 27x31
cartonato con sovracoperta
tempo medio evasione ordine
ESAURITO

29.90 €
29.90 €

ISBN : 978-88-7906-666-2
EAN : 9788879066662

 
©1999-2019 Tutti i diritti riservati
Via Brofferio, 80 14100 Asti - Piemonte - ITALY
Tel +39 0141594991 - Fax +39 02700415415 - Cell +39 3490876581 - Skype astilibri
Spedizioni standard e corriere espresso in Italia e in tutto il mondo
Riceviamo in sede - a disposizione su appuntamento
P.IVA 01172300053 - Cod.Fisc. BSSVCN50C23B425R - REA AT-93224
info-book@astilibri.com